Il comfort assoluto

Stare bene, rilassarsi, vivere la casa e il posto di lavoro nel comfort più elevato non è un desiderio.
Oggi sappiamo che è la più leggittima delle esigenze.

Prova ne sia la nuova cultura dell’abitare che guarda a soluzioni di sereno benessere. Ecco perchè noi di Zehnder Group Italia abbiamo sviluppato il sistema più completo sul mercato per ottenere il comfort assoluto all’interno di un ambiente. Il progetto Nest Comfort, ovunque sia installato, garantisce condizioni di temperatura e di umidità perfette per il corpo umano, in qualsiasi momento dell’anno.

Le tecnologie impiegate eliminano definitivamente gli inconvenienti peculiari degli impianti tradizionali: non più temperatura e umidità disomogenee né flussi d’aria fastidiosissimi e pericolosi. Non più spazio sottratto all’abitabilità o all’arredamento.

Infatti utilizzando una qualsiasi delle strutture dell’ambiente, non importa se parete, pavimento o soffitto, la temperatura richiesta si irradierà avvolgendoci uniformemente.

Un’economia di gestione impensabile con gli altri tipi di impianto. Ad esempio Zehnder Group utilizza acqua a temperatura molto bassa d’inverno (27-30° C invece dei classici 70-80° C) e alta d’estate (15-20° C contro i consueti 7-12° C): un benessere non solo psico-fisico, ma anche economico.

Ecco perchè noi di Zehnder Group parliamo di comfort assoluto.



©. 2007 Zehnder Group | www.zehnder-group.com | info@zehnder-group.com